Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte Avv. Felice Jr. Errante, rende noto che domani mattina , venerdì 16 dicembre alle ore 10.00, presso l’aula di rappresentanza sita al secondo piano di Palazzo Pignatelli, si terrà conferenza stampa di presentazione della Maratona Telethon Domani saranno alla presenza anche dei dirigenti scolastici delle scuole castelvetranesi.

La manifestazione, che ha già avuto grandi riscontri negli anni precedenti si svolgerà domenica 18 dicembre a partire dalle 16.00, presso il Palazzetto dello Sport “ Don Pino Puglisi”.

L’evento è patrocinato dall’amministrazione comunale e dal Rotary Club ed è organizzato dall’ Endas e dall’ Associazione Fitness Story. Un gruppo di atleti si esibirà in vari momenti di danza, ginnastica artistica e teatro con il coinvolgimento degli studenti dei vari istituti cittadini che parteciperanno alla manifestazione di beneficenza, grazie alla disponibilità dei dirigenti scolastici. A condurre la manifestazione Anna Gelsomino e Filippo Siragusa.