Il Sindaco di Castelvetrano, Felice Errante, rende noto che domani mattina dalle dalle 09.00 alle 13.30 la città sarà raccontata dalla telecamere di Sky Tg 24.

L’emittente ha deciso di raccontare la nostra Regione con uno speciale Viaggio in Sicilia, in occasione delle Elezioni per il Rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana, scegliendo una città per ogni provincia.

La troupe guidata dal giornalista Fabio Vitale, arriverà questa sera con l’unità mobile e domani comincerà in diretta nazionale a raccontare la nostra città attraverso le sue specificità culturali, storiche, archeologiche, gastronomiche e produttive.

Si comincerà con un’intervista al primo cittadino a partire dalle ore 09.00, per poi continuare con altre due dirette alle 12.00 ed alle 13.00, sul canale 100 della piattaforma digitale Sky Tg 24. Nel corso dei vari interventi saranno così mostrati i diversi aspetti e le realtà produttive della nostra città.

Siamo particolarmente soddisfatti di essere stati scelti da una prestigiosa emittente per rappresentare la nostra Regione, evidentemente la nostra azione improntata al rispetto della legalità e ad un percorso di crescita del nostro territorio è stata correttamente colta anche dalla stampa- afferma il sindaco- ringrazio quindi l’emittente che riuscirà a far veicolare in tutta Italia quanto di buono si sta portando avanti per consentire un pieno riscatto della nostra terra.