Nota del Sindaco di Castelvetrano, Avv. Felice Errante:

Fare il sindaco nella nostra città comporta tutta una serie di controindicazioni, in parte prevedibili quando si sceglie di dovere rivestire un incarico di così grande responsabilità.

Tuttavia qualcuno ritiene, celandosi dietro il diritto di critica, di potere impunemente scrivere falsità e tutto quello che la pancia gli suggerisce, montando una macchina del fango che lede l’onorabilità delle persone.

felice errante castelvetranoDa mesi che seguo su internet alcuni pseudo delusi, invero mossi da poco nobili intenti, i quali con volpina capacità hanno messo in atto una campagna diffamatoria, in via diretta, quali occulti amministratori di pagine fb o utilizzando profili di fantasia, carpendo anche la buona fede di alcuni che pensano di far parte di innocui gruppi di opinione, attività condita da continue azioni volte ad istigare categorie e/o persone in difficoltà.

Domani depositerò circostanziata querela denuncia debitamente corredata da copiosa documentazione probatoria. Mi impegno, sin d’ora, a rendere pubblici i risultati della magistratura non appena questo sarà giuridicamente possibile. Chi crede in uno stato di diritto crede nella giustizia, che purtroppo in Italia arriva tardi ma arriva sempre.