Domenica 26 febbraio alle ore 18, continua la Stagione Verde del teatro Selinus, la rassegna di spettacoli destinati al pubblico delle scuole e non.

In scena lo spettacolo “Del provvisorio Andare” di Ferruccio Centonze per la regia di Rino Marino con l’interpretazione dello stesso Marino e di Alessandro Librio. Lo spettacolo racconta gli anni terribili della guerra, fino ai bozzetti siciliani delle epoche morte. Un itinerario logodrammatico e musicale attraverso l’opera di Centonze, autore che, come pochi, ha saputo fotografare la condizione umana.

Lo spettacolo andrà in scena esclusivamente domenica alle ore 18, l’ingresso avrà un costo di 12 euro per gli under 30, e di 15 euro per gli over 30, per il posto unico non numerato.

DEL PROVVISORIO ANDARE
Testi di Ferruccio Centonze

Con
Rino Marino
Alessandro Librio

Musiche originali
Alessandro Librio (Violino e viola)

Fotografo di scena
Vincenzo Agate

Regia
Rino Marino

Un viaggio nella memoria. Dai racconti degli anni terribili della guerra, ai bozzetti siciliani d’epoche morte. Un itinerario logodrammatico e musicale, attraverso l’opera di Ferruccio Centonze, autore che, come pochi, ha saputo ‘fotografare’ la condizione umana, sondandone gli aspetti più impenetrabili e struggenti.

Informazioni presso il botteghino del teatro, oppure allo 0924/907612.