Attivi già da quasi un anno, il gruppo di ciclisti “Bikers x Svago” di Castelvetrano ha presentato la scorsa domenica la nuova “divisa” realizzata grazie al coinvolgimenti di prestigiosi sponsor tra i quali Settesoli, Curaba e Molini del Ponte.

Oltre alla passione per la mountain bike, il gruppo è stimolato dall’amore per il territorio che li spinge a scoprire la nostra terra selvaggia ed incontaminata facendo molta attenzione alla presenza di eventuali discariche abusive. Ed è stato proprio questo aspetto che ha stimolato gran parte delle aziende che hanno contribuito economicamente alla realizzazione del completo tecnico invernale.

Con le loro bici effettuano un costante presidio del territorio e non esitano a contattare le autorità competenti nel caso vengano individuate rifiuti lungo il loro percorso. Se gran parte delle area periferiche della nostra città adesso hanno un volto nuovo è grande anche a questo gruppo solido e affiatato pronto ad accogliere sia professionisti che neofiti di questo sport.

Altri sponsor del progetto sono la gioielleria Romano, Delizie Siciliane, Rosti, Miros Pizzeria, VF Infissi, PuntoService, Estrò, Voglimi, Grand Hotel Selinunte, Inkospor, Dueruote ed il blog CastelvetranoSelinunte.it online dal 2007 e sempre attento alle lodevoli iniziative del nostro territorio.

Ecco alcune foto

Chi volesse seguirli o unirsi a loro può farlo contattandoli su Facebook:
https://www.facebook.com/bikersxsvago/?fref=ts