Inizia la stagione per la formazione di volley femminile di Castelvetrano, “Pasta Primeluci” che quest’anno disputerà il campionato nazionale di “B2”.

Agli ordini di mister Vincenzo Calcaterra sono state convocate per il primo allenamento le atlete: Fabrizia Giacalone (Libero), Lia Saladino(palleggiatrice), Alexandra Garofalo(opposto), Speranza Maiello (palleggiatrice),Daniela Giallongo(posto 4), Gaia Sfogliano(centrale), Francesca Campagna( centrale), Adriana Crescente(posto4),Martina Di Como(ala), Rossana Ricotta(opposto), Francesca Isoldi (centrale) e Giulia Leggio (opposto). L’organico è stato ampiamente rinnovato , dopo la promozione di giugno scorso. Numerose le atlete provenienti da alcune città siciliane.

Diverse anche le giovani pallavoliste , che esordiranno nel prossimo campionato e cresciute nel settore giovanile della società. “Abbiamo lavorato-afferma il presidente Catalano- ad un organico competitivo. Non escludiamo ancora qualche nuovo ingresso ,prima dell’inizio del campionato di Ottobre”.

primeluci-castelvetrano-2013