Sabato 18 marzo 2017 alle ore 9:00 presso la sala conferenze dell’Hotel Althea in via Caduti di Nassiriya presso lo svincolo autostradale A29 di Castelvetrano si terrà il convegno “Contributi a fondo perduto fino all’80% per imprese e professionisti che investono in Sicilia” promosso dalle società EA2G srl ed Ecomed srls.

Saranno presentate le agevolazioni previste dal PO-FESR 2014-2020. A relazionare saranno l’arch. Tornabene, dirigente Servizio 5.s Innovazione tecnologia e politiche per lo sviluppo economico, l’arch. Ferrara, dirigente generale del dipartimento regionale delle attività produttive e la dott.ssa Spanò, dirigente servizio 7.S, tutti e tre dell’Assessorato regionale delle attività produttive, la dott.ssa Venezia, consulente InfoCamere, il dott. Ancona e il dott. Palmizio, dott. commercialisti e revisori legali, esperti in materia di finanza agevolata.
L’evento è patrocinato dalla Regione Sicilia, la camera di commercio di Trapani, l’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Marsala e il comune di Castelvetrano Selinunte, e prevede l’accreditamento per la formazione professionale continua dei commercialisti. Moderatore dei lavori sarà il presidente dell’ordine dei dott. Commercialisti ed esperti contabili di Marsala, dott. Alberto Scuderi.

Per informazioni: ea2gsrl@gmail.com tel. 092445515