In conseguenza alle continue aggressioni subite giornalmente presso gli sportelli CUP, presso l’ufficio TDM e Direzione Sanitaria, dovute al rallentamento degli accessi alle prenotazioni del CUP (centro unico prenotazioni) è doveroso che gli utenti seguano degli accorgimenti di buonsenso, facilitando la velocità del servizio ed evitando momenti di tensione talvolta ingestibili e pericolosi.

– Per chi deve eseguire prestazioni sanitarie ( visite ambulatoriali, piccoli interventi in day surgery, esami diagnostici) presso gli ambulatori dell’Ospedale castelvetranese è vivamente consigliabile timbrare la ricetta qualche giorno prima della prestazione prefissata.
– Per chi deve solo pagare il ticket oppure ha già una visita prenotata in intramoenia e deve solo pagare la prestazione, è vivamente consigliabile effettuare il pagamento presso una qualsiasi Lottomatica sul territorio qualche giorno prima della prestazione prefissata.
– Non recatevi quindo presso il CUP nello stesso giorno delle prestazioni prenotate perché rischiereste di attendere file interminabili rischiando la l’esecuzione della prestazione stessa.
– Se siete anziani e non state bene, se non potete stare molto in piedi, mandate un familiare o chi per voi. Perché i tempi di attesa sono lunghi e non c’è possibilità di attendere seduti.

Può capitare che nonostante prendiate il numero all’ inizio della mattinata, non si riesca ad accedere allo sportello per la chiusura imposta alle 12.30, in tal caso bisogna tornare il giorno dopo e riprendere il biglietto.

Il lunedì ed il mercoledì invece è possibile con il turno dello stesso biglietto preso la mattina, continuare la turnazione nell’ orario pomeridiano dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Vi chiediamo immensa pazienza e ci scusiamo per gli eventuali disservizi e difficoltà.

Serena Navetta TDM Castelvetrano