Arte e Gusto Area 14 giovedì 11 settembreEntra nel vivo la rassegna “Arte e Gusto” di Area 14 con un nuovo appuntamento culturale che si terrà giovedì, alle 20.30, in via Caduti di Nassiriya a Castelvetrano.

Protagonisti del secondo incontro, che come di consueto sarà allestito nella splendida cornice della “Galleria del gusto” di Area 14, sono il gruppo musicale castelvetranese “Selinon Band” e il pastificio “Poiatti” di Mazara del Vallo.

Nel corso della serata sarà possibile seguire il concerto live della Selinon Band durante una cena servita ai tavoli che prevede un ricco menù a base di diverse specialità di pasta Poiatti preparate dagli chef di Area 14 secondo le ricette proposte dal pastificio mazarese.

Molto apprezzato a livello locale, il gruppo musicale castelvetranese Selinon Band, di cui fanno parte Salvatore Di Stefano, Vito Ferrantello, Nicola Santangelo, Salvatore Orlando e Francesca Giaramita si esibirà live in un vasto repertorio di brani pop anni ‘70 e ‘80 interpretati sia in lingua italiana sia in inglese.

Fondato nel 1946, il pastificio Poiatti di Mazara del Vallo è un marchio inimitabile, fiore all’occhiello dell’industria siciliana che esporta in tutto il mondo. Grazie ai molini di proprietà, l’azienda segue infatti l’intera filiera produttiva, una garanzia di assoluta qualità per il consumatore.

«Anche in questa occasione – spiega Francesca Rizzo, presidente del Consiglio d’Amministrazione di Area 14 – abbiamo voluto coinvolgere due realtà siciliane di spicco nell’ambito della nostra rassegna che punta a
coniugare tradizioni enogastronomiche, musica e cultura del territorio. Continueremo nei prossimi incontri – ha aggiunto – a dare spazio a tanti altri artisti e produttori siciliani che con il loro operato contribuiscono a dare lustro e prestigio alla nostra meravigliosa terra. Ѐ questa la mission di Area 14, una struttura all’insegna del cibo e del buon vivere di Sicilia».

Per info e prenotazioni rivolgersi al bar di Area 14, oppure contattare la direzione ai seguenti recapiti: 0924 45662 –
393 8266540/ direzione@area14.it
L’Addetto stampa
Antonella Bonsignore