Il Dirigente del IV Settore Programmazione Finanziaria e Gestione delle Risorse, Dr. Andrea Antonino Di Como informa la cittadinanza che da qualche giorno è in corso la distribuzione delle bollette relative ai consumi idrici per il saldo dell’anno 2014 e per l’intero importo dell’anno 2015.

L’importo della fatturazione deriva dalle letture effettive dei consumi rilevate dagli operatori sui contatori delle abitazioni, in altri casi invece, a causa dell’impossibilità di accesso alle abitazioni, si è proceduto a formulare gli importi in via presuntiva sulla scorta dei consumi relativi agli anni precedenti.

Il Responsabile del 3° Servizio Unità Operativa Tariffazione Servizio Idrico Integrato, Dr. Simone Marcello Caradonna, invita i cittadini che all’atto della ricezione della bolletta, dovessero riscontrare delle discrasie o errori, a recarsi presso gli uffici del servizio idrico, per fornire un’autodichiarazione sugli effettivi consumi, consentendo agli operatori di effettuare le opportune verifiche e di procedere all’elaborazione di una nuova fattura corrispondente all’effettivo consumo.

bollete-acqua

Si ricorda agli utenti che gli uffici si trovano al piano terra della Casa Comunale di Via della Rosa e gli orari di ricevimento al pubblico sono dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 ed il mercoledì dalle ore 15.30 alle 18.30 . Chi, impossibilitato a recarsi presso gli uffici, volesse mettersi in contatto con gli stessi può farlo chiamando lo 0924.909332 oppure lo 0924.909334 o inviando una mail ai seguenti indirizzi: mcaradonna@comune.castelvetrano.tp.it oppure rseidita@comune.castelvetrano.tp.it o alla posta elettronica certificata mcaradonna@pec.comune.castelevtrano.tp.it

Staff del Sindaco
Ufficio per la Comunicazione Istituzionale