Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha consegnato ieri il secondo ed il terzo pubblico encomio a due cittadini per i meriti dimostrati nella gestione del verde pubblico nel quartiere Belvedere.

Nei mesi scorsi il primo cittadino aveva consegnato, in comodato gratuito, ai signori Massimo Cottonaro e Antonino Bongiovanni due aree a verde che si trovano, una in via Giancontieri ed una in piazza Unità d’Italia. Le predette grandi aiuole si trovavano in condizioni non ottimali ed i signori Cottonaro e Bongiovanni, in questi mesi le hanno gestito gratuitamente, curandone la manutenzione e la pulizia e per questo motivo il Sindaco ha deciso di offrire un pubblico encomio ai due laboriosi cittadini.

pubblico-encomio

Come avevamo fatto quest’estate con il sig. Infranca che si era occupato delle aiuole site all’ingresso di Triscina, abbiamo voluto ringraziare pubblicamente anche i signori Cottonaro e Bongiovanni per la generosa disponibilità che hanno offerto all’amministrazione ed alla collettività – afferma il Sindaco – l’auspicio è che altri possano seguire il loro esempio e che soprattutto si rinnovi nella popolazione quel rispetto per le cose di tutti, che spesso viene a mancare portando i cittadini ad infrangere le regole ed a sporcare l’ambiente che ci circonda.