Si rende noto che il previsto spettacolo dei giochi pirotecnici, che si sarebbe dovuto tenere questa sera, domenica 5 agosto, a partire da Mezzanotte a Triscina è stato rinviato a causa delle avverse condizioni meteo marine.

Nelle ultime ore, infatti, a causa del forte vento di scirocco le condizioni del mare erano notevolmente peggiorate ed il primo cittadino ha deciso di rinviare lo spettacolo:

Le condizioni del mare non potevano garantire il corretto svolgimento della manifestazione e soprattutto non potevano garantire l’incolumità pubblica- afferma Errante- per tale motivo abbiamo deciso di differire ad una nuova data lo svolgimento dello spettacolo.

La nuova data individuata, è quella di sabato 11 agosto, sempre con inizio a mezzanotte sull’arenile della strada 25, nei pressi dell’ex colonia rosminiana oggi diventata arena cinematagrafica.

La seconda serata dei giochi pirotecnici si terrà nella consueta location del molo di ponente di Marinella di Selinunte, domenica 19 agosto a conclusione dei festeggiamenti in onore del Sacro Cuore di Maria.