Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte , Avv. Felice Jr. Errante, unitamente all’assessore ai Lavori Pubblici, Avv. Girolamo Signorello rende noto che nei prossimi giorni saranno ultimati i lavori di completamento del Centro Servizi di via Campobello.

La struttura è stata finanziata con le somme dei cosiddetti Contratti di Quartiere, una joint-venture tra Stato, Regione, Comune e Istituto Autonomo Case Popolari per circa sei milioni di euro, che ha portato alla riqualificazione di edifici popolari, alla realizzazione di un parco urbano e di un nuovo asse viario, alle spalle dell’ex Imam, di un campo di calcio ed appunto il predetto centro polifunzionale dove troveranno spazio uffici comunali, un centro sociale, attività di aggregazione e associazioni di pubblica utilità.

“Siamo giunti alla fine di un percorso particolarmente complesso e che si è dipanato negli anni attraverso anche una serie di modifiche strutturali al progetto originario per la realizzazione di 16 ambienti diversi che potranno essere destinati dalla civica amministrazione alle associazioni che operano nel sociale e nel volontariato- ha affermato Errante- nei prossimi giorni anche gli spazi esterni saranno riqualificati e sarà consegnata alla comunità una struttura moderna e funzionale che contribuirà a riqualificare un quartiere che spesso è stato considerato ai margini della città .”