In data 27/09/17 una delegazione del Meetup Castelvetrano Selinunte ha incontrato i Componenti della commissione straordinaria.

Il meetup considera l’azione amministrativa dei Commissari, improntata alla legalità, la giusta via per condurre il nostro paese fuori dal grigio pantano in cui è stato posto dalla precedente amministrazione. Per tale motivo ci siamo rivolti e ci rivolgeremo nei Loro confronti in termini propositivi, senza naturalmente rinunciare ad esercitare un legittimo controllo del Loro operato.

Nel corso dell’interazione sono stati affrontati i temi più attuali, tra i quali: la distribuzione dell’acqua, la raccolta della spazzatura e la situazione del canile. Abbiamo ascoltato attentamente e abbiamo intuito che la malagestione delle amministrazioni passate grava sui conti e sull’economia del paese. Non abbiamo fatto mai sconti a nessuno e continueremo ad essere intransigenti, auspicandoci che il commissariamento dia l’occasione di mettere tanti piccoli tasselli che spianino la strada in termini di Programmazione e soprattuto di modus operandi per un futuro roseo nel nome della Legalità.

Cogliamo l’occasione per descrivere l’aggiornamento della struttura organizzativa del Meetup Castelvetrano Selinunte.

Rapporti con la Società Civile,la stampa ed i soggetti istituzionali pubblici : Barresi Irene

Coordinamento Attività Meetup locali e Portavoce Eletti M5S: D’Agostino Luca

Staff Organizzativo interno: Castrogiovanni Francesco e Pellicani Giacomo.
Cassiere: Sciuto Antonino.