Il movimento civico Città Nuova, si è riunito per discutere delle imminenti elezioni per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana.

Il Presidente del Movimento, Gaspare Bongiovanni ha voluto incontrare i consiglieri comunali, l’assessore, i componenti della lista ed i simpatizzanti per un’assemblea particolarmente partecipata. Era presente anche l’ex- sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, che sarà candidato nelle file dell’UDC, che il movimento ha scelto di sostenere per le Regionali.

Il presidente Bongiovanni ha così commentato:

Siamo fieri ed orgogliosi di poter fornire il nostro contributo per una campagna elettorale difficile come quella delle regionali, forti dei notevoli consensi ottenuti nelle scorse Amministrative che hanno visto circa duemila consensi per la nostra lista- dichiara Bongiovanni- Gianni Pompeo è tra i fondatori di questo movimento che ha contribuito a far crescere e che ora lo sosterrà nella convinzione che il nostro territorio meriti un politico onesto e capace, quale Pompeo ha dimostrato di essere, dando un decisivo contributo alla crescita della nostra città.

Nel rinnovare pubblicamente i miei sentimenti di stima al dr. Pompeo voglio augurarmi che in tanti decidano di sostenere la sua candidatura per far si che la nostra città possa per la prima volta nella storia ottenere l’elezione diretta di un deputato.