area 14 luglio 2

Settimana ricca di appuntamenti ad Area 14, la struttura all’insegna del “Cibo e buon vivere di Sicilia” in via Caduti di Nassiriya, vicino lo svincolo autostradale A 29, a pochi chilometri dal Parco archeologico di Selinunte a Castelvetrano.

Ad aprire il palinsesto degli appuntamenti, giovedì 3 luglio, sarà la serata inaugurale della rassegna “Belicinema 2014… con gli occhi delle donne”, itinerario cinematografico promosso dall’associazione culturale castelvetranese “Adisa” con il patrocinio dell’Avis.

L’appuntamento è per le 20 nella “Galleria del Gusto” di Area 14, spazio all’aria aperta adiacente il reparto “Prodotti Tipici” della struttura, dove sarà possibile degustare le specialità gastronomiche proposte da Area 14 abbinate ai vini offerti dalle Cantine Corbera di Santa Margherita. Alle 21.30 sarà proiettato il film di Maria Sole Tognazzi “Viaggio sola” (2013) con Stefano Accorsi e Margherita Buy.

La storia di una donna che ha passato i quarant’anni, single e senza figli, che non ha nessun desiderio di stabilità e gira il mondo di hotel in hotel. Il costo del biglietto comprensivo della visione del film e della degustazione enogastronomica è di 10 euro. È possibile acquistare i biglietti in prevendita nella libreria Mondadori-Area 14.

Venerdì, 4 luglio, a partire dalle 22.30, il consueto appuntamento di Area 14 è con i Balli del Caribe di Unione Latina, mentre sabato, a partire dalle 22.30, sarà possibile partecipare ad un’altra Special Night con il Dj Fabio Buccellato.

Il programma settimanale si conclude domenica con un altro atteso appuntamento dedicato al mondo della moda, dello spettacolo e del cinema. A partire dalle ore 20, farà infatti tappa “Una ragazza per il cinema”, il concorso nazionale per aspiranti modelle e attrici giunto alla 23esima edizione.

L’Addetto stampa
Antonella Bonsignore