Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Errante, rende noto  che anche quest’anno, grazie alla disponibilità dei gestori dell’Arena Samafè, il cinema all’aperto che si trova nella borgata di Triscina di Selinunte nella via n° 23, saranno proiettati alcuni film tra i più interessanti della recente stagione cinematografica, a titolo completamente gratuito per i bambini di tutte le età. 

image

Dopo la proiezione lunedì del film Piovono Polpette, si continua questa sera  e domani, venerdì 25 luglio con inizio alle ore 21.00 sarà proiettato il film Frozen – Il regno di ghiacci,  ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen e prodotto dalla Walt Disney Animation Studios.

Si proseguirà lunedì 28 luglio con il film d’animazione “Tarzan”, e poi nel mese di agosto con altre proiezioni che saranno successivamente comunicate. Proiezioni gratuite anche per gli over 65 che potranno assistere questa sera alle 23.00  alla commedia “Amiche da morire”. Ed ancora martedì 29 e mercoledì 30 alle 23.00 al film “Philomena” e giovedì 31 alle 21.00 al “Grande Gatsby” per poi proseguire nel mese di agosto con altri titoli. Dopo il grande successo delle serate dedicate ai film per i bimbi, che lo scorso anno avevano visto una larga partecipazione di pubblico,  è stata quindi rinnovata la possibilità di godersi altre  pellicole che faranno la gioia di tutti i bambini che potranno assistervi gratuitamente e per questo l’Amministrazione ha voluto rivolgere un sentito plauso ai gestori dell’Arena per la sensibilità dimostrata. Ovviamente l’Arena sarà aperta anche nelle altre sere per presentare il meglio della produzione cinematografica dell’ultima stagione.