venerdì 31 agosto 2012

“ARTHUR 3 – LA GUERRA DEI DUE MONDI”

film genere animazione, ragazzi, fantastico diretto da Luc Besson e interpretato da Freddie Highmore, Mia Farrow, Richard Davis, Penny Balfour, Robert Stanton, Ron Crawford, Gérard Darmon, Mylène Farmer, Marc Lavoine, Jean-Paul Rouve.

Trama:

Maltazard ormai è alto più di due metri ed è fermamente determinato a dominare il mondo.
Arthur, Selenia e Betameche sono gli unici in grado di fermarlo nonostante siano svantaggiati in partenza dalla loro statura.
Dovranno far ricorso a tutto il loro ingegno per impedire a Maltazard di concretizzare i suoi piani e ristabilire l’equilibrio tra i due mondi.

sabato 1 settembre 2012

“ANCHE SE È AMORE NON SI VEDE”


film di genere commedia brillante diretto da Salvatore Ficarra, Valentino Picone e interpretato da Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Ambra Angiolini, Diane Fleri, Sascha Zacharias, David Furr, Giovanni Esposito, Rossella Leone, Fabrizio Romano, Silvia Ajelli.

Trama:

Salvo e Valentino sono due amici che hanno una piccola società di servizi per il turismo. Il loro mezzo, un restaurato e coloratissimo autobus inglese, trasporta i turisti tra i monumenti di Torino. Salvo e Valentino sono totalmente opposti tra loro. Valentino è abbastanza timido e riservato, mentre Salvo è parecchio intraprendente e sfacciato. Alle loro dipendenze c’è Natascha, una giovane e bella guida turistica, totalmente ignorante sull’argomento. Valentino ha una relazione stabile con Gisella, che ama di un amore morboso, totalizzante e oppressivo.

Ecco che questa relazione arriva inevitabilmente al capolinea. Entra quindi in gioco il fidato amico Salvo, con l’obiettivo di fargli riscoprire la passione per l’universo femminile. Desiderio di Valentino, invece, è quello di trovare la compagna di vita all’amico e collega di lavoro per mettere fine alla sua vita scanzonata e frivola.

Programma – Arena Samafè