Comincia dalla Borsa internazionale del turismo la campagna di recruiting di Club Esse, catena alberghiera italiana che sta cercando 400 persone per la prossima estate, da fine aprile a metà ottobre.

Nel calendario degli open day dedicati ai colloqui di selezione troviamo anche il Club Esse Selinunte Beach sito in contrada Belice di Mare a Marinella di Selinunte. L’appuntamento è fissato per sabato 24 marzo dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30.

Ai candidati, uomini e donne maggiorenni, si chiede innanzitutto entusiasmo e positività. Si richiede, inoltre, una disponibilità di almeno tre mesi, motivazione, attenzione alle esigenze dell’ospite, capacità di lavorare in gruppo e disposizione al sorriso.

Club Esse è una società italiana di gestione turistica in grande crescita che ha chiuso la stagione 2017 con 25 milioni di fatturato (+25% sul 2016). Ogni estate dà lavoro a circa 1.000 persone (1.200 quest’anno) nelle sue strutture in Sardegna, Sicilia, Calabria e Abruzzo, per lo più personale fidelizzato che però ha sempre bisogno di nuovi ‘innesti’.

Per la struttura a Marinella di Selinunte, le figure richieste sono le seguenti: Ricevimento, Cucina, Sala e Bar, Economato, Artistico, Intrattenimento, Assistenza Bagnanti, Sport, Mini Club, Boutique.

Inviare curriculum e foto possono essere inviati a personale@clubesse.com (specificando il settore d’interesse) o attraverso il form del sito www.clubesse.it