L’A29 Centro Commerciale sorge a soli 5 minuti dallo svincolo dell’autostrada A29, che proprio per questo da il nome al centro ed è accessibile in modo rapido da diverse direzioni. L’area è al centro di un bacino d’utenza ampio che si estende per oltre 19 comuni facilmente raggiungibili con isocrona massima di 40 minuti.

Sotto il profilo architettonico l’A29 Centro Commerciale si caratterizza come una struttura moderna, studiata sui bisogni e sulle aspettative dei nuovi consumatori. È strutturato su tre livelli: il piano terra ed il primo piano per la galleria, lo scantinato per il deposito delle merci e per il parcheggio dei dipendenti, e il tetto panoramico adibito a parcheggio e mercatino settimanale.

Elemento architettonico predominante è il tetto panoramico, che mettendoci alla stessa quota della rampa dell’autostrada, ci consente una vista mozzafiato sull’intero territorio. Al Centro si arriva attraverso molteplici ingressi, uno dal tetto panoramico, tramite due rampe e due ascensori e uno direttamente dall’area parcheggio esterno. Entrambi gli ingressi sono garantiti da numerosi impianti di risalita.

L’A29 Centro Commerciale accoglierà al suo interno 64 attività; un importante Ipermercato con una superficie di quasi mq. 4.000; oltre alle 63 attività suddivise in: 17 medie superfici di diversa tipologia, 46 negozi di vicinato, saranno inoltre presenti chioschi, zone di ristorazione commerciale “Food Court” con bar e ristoranti e un area gioco per i bambini. In esterno saranno disponibili circa 1.190 posti auto totali di cui circa 85 coperti, piste ciclabili e percorsi dedicati. Un mix di offerte commerciali e di servizi ben strutturato, a misura delle aspettative dei consumatori, che rende l’A29 Centro Commerciale di Castelvetrano una struttura funzionale, piacevole e all’avanguardia.

Il bacino di attrazione del nuovo Centro Commerciale comprende complessivamente 19 Comuni ed una popolazione residente, di complessivi 354.897 abitanti.

clicca qui per alcune immagini del progetto

Gruppo Amodeo
traversa s.s. 115 • 91022 Castelvetrano (Tp)
tel/fax: 0924.27488
direzione@a29centrocommerciale.it

Dr.ssa Marinella Amodeo tel: 320.4891485
Arch. Katya Amodeo tel: 393.9878840

www.a29centrocommerciale.it