Ieri sera ho partecipato con grande piacere alla cena organizzata dall’assessore Giovannella Falco, in favore di un gruppo di cittadini bisognosi della nostra città. 

La cena è stata realizzata grazie al fondamentale sostegno delle Chiese Evangeliche Siciliane che hanno messo a disposizione i locali di via Tagliata e che si sono prodigati insieme ai volontari dell’Associazione Angeli per la Vita ed al comitato castelvetranese della Croce Rossa Italiana. 

Chiunque si spenda in favore delle fasce deboli della popolazione castelvetranese, dedicando il proprio tempo e le proprie risorse merita il plauso del primo cittadino e di tutta la comunità cittadina. 

Per evidenti ragioni non vi mostro i volti degli ospiti presenti, ma vi garantisco che nei loro occhi e negli occhi dei bambini presenti si leggeva la gratitudine nei confronti dei promotori e dei volontari che hanno reso possibile questo evento e che almeno per una sera ha fatto loro dimenticare problemi e difficoltà, facendo assaporare quel desiderio di stare assieme e di vivere un momento conviviale.