Grande soddisfazione per la ASD Folgore Selinunte e per i responsabili del Settore Giovanile Nicola e Stefano Pizzitola per la cessione al Palermo Calcio di due giovanissimi atleti castelvetranesi.

Si tratta di Ferracane Nicolò, anno 2000, esterno alto, dotato di grande velocità e dribling e Angileri Antony, anno 2001, centrocampista dalle elevate doti tecniche e grande intelligenza calcistica.

Ferrcane Nicolò Angileri Antony

Vedere e sapere che 2 ragazzi cresciuti dai giovani Responsabili del Settore Giovanile della Folgore Stefano e Nicola Pizzitola, sin da quando questi ragazzi avevano l’età di 6 anni, andranno a vestire la gloriosa maglia rosa-nero del Palermo e affronteranno squadre come Napoli, Roma ecc. emoziona, inorgoglisce i loro maestri ma allo stesso tempo la Società rossonera e la Città di Castelvetrano tutta.

folgore palermo

La ASD Folgore Selinunte comunica inoltre che è stato perfezionato in Lega il trasferimento del giocatore italo-argentino Tomas Pavone, classe 1990, ruolo mezza punta. Lo stesso sara’ a disposizione di Mister Bellomo a partire dalla gara interna di domenica prossima con il Ligny Trapani.

Entro la fine del mese potrebbe arrivare anche il transfert per l’altro italo argentino Luciano Lloversa, classe 1989, mediano, che lo scorso anno ha militato nel campionato svedese di serie D

A proposito della gara con il Ligny Trapani si ricorda che la stessa, valevole per il secondo turno del campionato di Promozione, avra’ inizio alle ore 15,30 presso l Stadio “Paolo Marino” di Castelvetrano. L’ingresso è di € 5,00, mentre per le donne e i ragazzi sino a 16 anni, l’ingresso è libero.

Comunicato Stampa Asd Folgore