Elia Elettrodomestici Castelvetrano
CONAD Castelvetrano
Tutti gli articoli della sezione: Top2016
0commenti31 Gen 2017

SELINUNTE. Le scoperte del “quartiere artigianale” VIDEO

Gli scavi condotti sul versante orientale di Selinunte hanno portato alla luce le sezioni di un enorme quartiere artigianale di produzione di terrecotte e ceramiche greche.

Si tratta della più grande area artigianale del mondo antico ritrovata finora.

0commenti11 Dic 2016

Sarà Sanremo. Stasera in gara SADE e SILVIA

La macchina organizzativa di Sanremo 2017 è attiva da mesi e la sfida per conquistare i 6 posti per accedere alla categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2017 entra nella fase finale. Dopo le audizioni dal vivo che si sono tenute nella storica sede di Radio Rai in Via Asiago a Roma la Commissione Musicale presieduta da Carlo Conti ha […]

0commenti1 Dic 2016

Forte boato a Castelvetrano. Esplosione in una pescheria

Un forte boato è stato avvertito, questa mattina intorno alle ore 8:30, da gran parte degli abitanti del centro storico di Castelvetrano a causa di un incidente all’interno di una pescheria di Piazza Matteotti.

Il boato è stato causato dall’esplosione della bombola di gas di un frigorifero.

0commenti29 Nov 2016

Isabella, giovane castelvetranese nel mondo di MIKA

Mika è stato visto nei pressi di Marinella di Selinunte qualche anno fa e ci piace pensare che la nostra terra sia rimasta nel suo cuore a lui ci lega anche Isabella.

Isabella Costa, 27enne castelvetranese laureata in “Fashion design” a Milano, dopo aver conseguito diversi master in comunicazione decide di fare una capatina a Londra..

0commenti20 Ott 2016

[VIDEO] Breve temporale, pericolo in zona Stazione

Nonostante i diversi avvisi da parte del Comune di Castelvetrano, alcuni concittadini sottovalutano il pericolo legato alle condizioni in cui versano alcune zone della città.

Questa sera abbiamo documentato l’importante fiume di acqua che si genera dopo i temporali, anche di breve durata

0commenti22 Set 2016di Patrizia Vivona

Perde 104kg e torna a Vivere! L’avventura di Piero Zichichi

L’obesità è una condizione patologica che purtroppo appare in costante incremento, soprattutto Paesi occidentali.

La storia di Piero Zichichi è commovente e ci porta a riflettere su una società malata spesso priva di scrupoli ma con dentro cuori che nonostante tutto decidono di affrontare le proprie bufere interiori.

0commenti18 Set 2016

In diretta nazionale su “M2O”, giovane speaker castelvetranese

Molti giovani lasciano la nostra terra alla ricerca di un lavoro ma pochi lo fanno per raggiungere un obiettivo bene preciso.

Oggi vi raccontiamo della recente esperienza di Patrizia Prinzivalli, una giovane 30enne che ha lasciato Castelvetrano per inseguire un sogno: lavorare in una radio nazionale. Ieri sera la sua prima diretta nazionale.

0commenti14 Ago 2016

Loreta: “Anche senza medaglia è stato un sogno!!”

Finisce così quest esperienza magica! Inutile nascondere la delusione per quella medaglia che non è arrivata ma lo sport non è fatto solo di medaglie!

Questi giochi olimpici rimarranno nel mio cuore per sempre.

0commenti5 Ago 2016

[VIDEO] Violento vortice d’aria. Tragedia sfiorata a CVetrano

Ha dell’incredibile quanto accaduto la scorsa settimana a Castelvetrano. Nella tarda mattinata dello scorso venerdì, un violento vortice d’aria ha colpito la zona nei pressi dell’ingresso dello stadio di Castelvetrano.

Luca Truscelli nel tentare di bloccare uno degli ombrelloni è stato violentemente trascinato dalla corrente ascensionale per diversi metri..

0commenti4 Lug 2016

Poliziotto fuori servizio aggredito a Marinella di Selinunte

Nella serata di giovedì scorso presso la borgata di Marinella di Selinunte, un noto pregiudicato castelvetranese di 41 anni sarebbe andato in escandescenza alla vista di un poliziotto castelvetranese che, fuori servizio, si trovava come lui a consumare un panino nei pressi di un ambulante  della borgata.

0commenti15 Giu 2016

Paperissima Sprint al Parco di Selinunte

Si stanno svolgendo questa mattina, presso il Parco Archeologico di Selinunte le riprese per Paperissima Sprint. Ecco le foto..

paperissima sprint selinunte 2016

0commenti13 Mar 2016

“Nessuno ha messo le mani addosso ai miei alunni”

“Ho voluto far passare qualche giorno, prima di cercare di mettere ordine alle mie idee e di articolare, con calma, alcune riflessioni in merito a quanto capitato a scuola, e nella nostra classe, nel corso di un controllo delle Forze dell’Ordine, che ha, purtroppo, coinvolto un vostro compagno.

Intanto, vorrei osservare che non c’è stata nessuna “irruzione” e nessuna “perquisizione personale”

0commenti13 Mar 2016

“A Castelvetrano c’era un ragazzo, bello e bravo..”

A Castelvetrano c’era un ragazzo, bello e bravo; si chiamava Valerio.

Apparteneva ad una famiglia che non gli faceva mancare niente, neanche il superfluo. Il padre lavorava fuori sede per tutta la settimana; la madre lo seguiva e lo educava con tutti i sani principi di una buona educatrice.

Pagina 1 di 212