Elia Elettrodomestici Castelvetrano
CONAD Castelvetrano
Tutti gli articoli della sezione: Top2015
0commenti15 Dic 2015

Uomo evade dal carcere di Castelvetrano. E’ ricercato

Lo scorso lunedì 14 dicembre, intorno alle ore 18:15, un uomo di 34 anni è evaso dalla casa circondariale di Castelvetrano che si trova nei pressi dello svincolo A29. Si chiama Giovanni Parrinello, originario di Marsala.

Godeva dei benefici dell’art. 21 dell’Ordinamento Penitenziario, che consente ai detenuti di essere assegnati al lavoro all’esterno anche senza scorta

0commenti7 Dic 2015

[VIDEO] SELINUNTE, nel periodo di massimo splendore

Il documentario si anima passo dopo passo e ci rivela come era un tempo Selinunte con le sue case, i luoghi sacri, l’acropoli, i fregi, le metope e le gigantesche pietre estratte dalle vicine Cave di Cusa.

video-selinunte-trailer-2015

0commenti19 Nov 2015

Spari in pieno giorno a Marinella. Uccisi tre cani

Ha dell’incredibile quello che è successo oggi a Marinella di Selinunte.

In pieno giorno sono stati avvertiti alcuni spari di armi da fuoco. Alcune persone hanno successivamente trovato, nei pressi della struttura “La Fenice”, tre cani randagi i cui corpi giacevano senza vita a causa delle ferite riportate. Tre cani conosciuti nella borgata, assolutamente innocui. Uno è stato colpito al volto, un altro alla schiena, uno alla pancia.

0commenti13 Ott 2015

E’ venuto a mancare Vito Li Causi, figura storica di Castelvetrano

E’ venuto a mancare alle prime ore di questa mattina, Vito Li Causi. Indiscutibile figura politica ed imprenditoriale della storia di Castelvetrano.

Nonostante il grave male contro il quale lottava da diversi anni, continuava a seguire le attività imprenditoriali e politiche con la stessa determinazione di sempre.

0commenti9 Ott 2015

Erika Macaluso vince 140.000 euro a L’Eredità su Rai Uno

Grazie alla parola “vacanza” la simpaticissima Erika Macaluso vince alla “ghigliottina” e porta a casa 140.000 Euro.

erika macaluso

0commenti25 Set 2015

Eduardo lascia senza parole gli spettatori di RAI 2 – IL VIDEO

E’ andato in onda lo scorso giovedì su RAI 2 la puntata de “I Fatti Vostri” che ha visto la partecipazione di Eduardo La Scala, giovanissimo talento castelvetranese che è stato invitato per esibirsi all’interno della rubrica “Saremo Famosi”.

Il piccolo musicista suona molto bene anche il piano ma si esprime al meglio con la batteria, la sua prima esibizione, all’età di soli 2 anni.

0commenti23 Set 2015

[VIDEO] Di Matteo: “Messina Denaro da troppo tempo latitante”

Ecco il video dell’intervento del magistrato Nino Di Matteo per la prima volta a Castelvetrano in occasione della presentazione del libro “Cuore di Rondine” del Comandante Alfa dei GIS.

Riferendosi ai giovani castelvetranesi dice: “Non fate l’errore di essere indifferenti di fronte la verità”

0commenti9 Set 2015

Straordinaria vincita a Castelvetrano da 1 milione di Euro

Vincita milionaria a Castelvetrano grazie ad un sistema sviluppato dalla tabaccheria di Nicoletta Rizzo che si trova nella Via Trapani. Si tratterebbe della vincita più alta al gioco 10eLotto mai registrata nel territorio.

Alle ore 17:00 presso la ricevitoria è previsto un brindisi.

0commenti9 Set 2015

Maltempo. Molti disagi a Marinella di Selinunte – GALLERIA FOTO

Molti disagi in tutto il territorio di Castelvetrano a causa del forte temporale che di fatto sancisce la fine dell’estate 2015.

foto selinunte

0commenti21 Ago 2015

Un fiume di gente per GIUSY FERRERI a Selinunte

Le prime stime parlano di circa 15.000 presenze in una straordinaria location di oltre 13 mila mq, davanti il meraviglioso Tempio di Hera.

LE FOTO DEL CONCERTOVIDEO “Non ti scordar mai di me”

giusy ferreri selinunte foto

0commenti6 Ago 2015

Gaspare sta meglio. Il padre: “BASTA tuffi dal molo”

Le cicatrici di questo stupido ed incosciente gesto di Gaspare saranno sempre vive nel mio cuore e mi auguro che mai un altro genitore debba provare un tale dolore. Basta tuffi dal molo!

Se oggi posso abbracciare ancora mio figlio è stato solo per un miracolo ma le conseguenze del suo gesto potevano essere devastanti. Lo ripeto ancora: “BASTA tuffi dal molo”

0commenti3 Ago 2015

Ermes: Arrestati 11 presunti favoreggiatori di Messina Denaro

La polizia ha arrestato 11 fiancheggiatori del capomafia latitante Matteo Messina Denaro. L’operazione è coordinata dalla Dda di Palermo.

In una masseria tra Mazara e Salemi è stata scoperta la centrale dei pizzini. Da quel luogo sarebbero partite le comunicazioni attraverso i pizzini

0commenti25 Mar 2015

Stefania Petyx al Parco di Selinunte – ECCO il video

La redazione del noto TG satirico “Striscia la Notizia” torna a Marinella di Selinunte.

Nel servizio andato in onda questa sera, Stefania Petix ha visitato il Parco Archeologico di Selinunte per denunciare lo stato dei lavori relativi all’ingresso lato “Triscina” del Parco.

Pagina 1 di 212