Elia Elettrodomestici Castelvetrano
CONAD Castelvetrano
Tutti gli articoli della sezione: In Rilievo Mobile
0commenti10 Dic 2014

I ragazzi del “Pantaleo” vi portano nell’Isola che non c’è
– dal 20 al 23 Dicembre al Teatro Selinus di Castelvetrano

La nave del perfido Captain Hook, il pirata che vorrebbe distruggere i sogni e le utopie dei giovani, attraccherà sul palcoscenico del Teatro Selinus di Castelvetrano, dal 20 al 23 dicembre, ore 21.30.

I Maturandi del Liceo Classico “G. Pantaleo” di Castelvetrano hanno lavorato alacremente perché il racconto di questa ennesima storia potesse aggiungersi alla tradizione liceale..

0commenti9 Dic 2014

Premio “Pippo Ardini” per il pianista castelvetranese Valerio Rizzo

Grande entusiasmo ed apprezzamento in occasione del Premio “Pippo Ardini” per il gruppo “Indian Jazz TreeO”, uno degli ultimi progetti portati avanti dal giovane pianista castelvetranese Valerio Rizzo.

Il trio, che vede al basso e batteria, Stefano India e Paolo Vicari, è risultato vincitore sia della sezione “gruppi autonomi” che del primo premio assoluto..

0commenti8 Dic 2014

Si scorda di pagare 2,80€, maxi sanzione per un castelvetranese

Nel 2008 si è dimenticato di pagare 2,80 euro su una multa di 42,00 Euro, per questo motivo, ora dovrà pagarne altri 75. È ciò che è accaduto a Salvatore Di Maio, 37enne castelvetranese che abita da diversi anni a Pietrasanta, in provincia di Lucca.

L’automobilista pensava di aver già saldato la sanzione, pagata in forma ridotta entro sessanta giorni dall’aver ricevuto la raccomandata, come del resto prevede la legge. Ma così non era.

0commenti7 Dic 2014

Un’incredibile serata per Nino Buscaino. Raccolti 1.600€
– serviranno per il centro “El Nigno” di Castelvetrano

Si è svolto ieri sera, presso il centro “Intifada” di Empoli l’evento “El Nigno remember night” organizzato dagli amici con i quali Nino Buscaino aveva trascorso gli ultimi anni. Dopo la laurea, Nino viveva nella città toscana dove aveva anche trovato lavoro.

Quello che sono riusciti a creare i ragazzi dell’Urban Being Crew e la Comunità in Resistenza è stato davvero incredibile. Centinaia di ragazzi da tutta la Toscana.

0commenti5 Dic 2014di Veronica Leone

Con “La trattativa”, Guzzanti porta al cinema il patto Stato-mafia
– nel cast, il castelvetranese Sandro Maria Campagna

Da castelvetranese che vive e lavora a Milano ormai da diversi anni, è stata per me davvero una bella sorpresa, vedere un mio concittadino recitare in un film rigoroso e onesto come il nuovo coraggioso lavoro di Sabina Guzzanti.

Per la proiezione di ieri sera, presso il Macao di Milano,  era presente anche la stessa Guzzanti che ha partecipato ad un dibattito sul film improvvisando anche una breve performance.