Elia Elettrodomestici Castelvetrano
CONAD Castelvetrano
Tutti gli articoli della sezione: Articoli più letti
0commenti4 Mag 2018

Castelvetrano, macabro ritrovamento in contrada “Fontanelle”

Davvero inquietante il ritrovamento fatto in Contrada Fontanelle nel territorio di Castelvetrano di quello che apparentemente potrebbe sembrare un animale, avvolto in dei teli stretti da fili di ferro, abbandonato sul ciglio della strada.

La scoperta di un lettore ha davvero dell’assurdo ed è stata subito allertata la Polizia Municipale…

0commenti4 Mag 2018

LE IENE, in onda il servizio di La Vardera a Castelvetrano

E’ andato in onda questa sera a LE IENE, il servizio realizzato da Ismaele La Vardera a Castelvetrano.

Il giovanissimo giornalista, noto anche per essersi candidato come sindaco della Città di Palermo, era stato in città lo scorso dicembre per raccogliere alcune interviste nel centro storico.

0commenti19 Apr 2018

Operazione “Anno Zero”: dettagli e nomi

Comando Provinciale Carabinieri di Trapani COMUNICATO STAMPA – OPERAZIONE “ANNO ZERO” Questa mattina, in esecuzione di un decreto di fermo emesso dalla D.D.A. di Palermo, Carabinieri del R..O.S e del Comando Provinciale di Trapani e della Polizia di Stato (Squadre Mobili di Palermo e Trapani e Servizio Centrale Operativo) hanno tratto in arresto 22 affiliati alle famiglie mafiose di Castelvetrano, […]

0commenti8 Apr 2018

Crolla grande antenna vicino il Sistema delle Piazze

Un’antenna di grandi dimensione è crollata questa sera a Castelvetrano in Via la Farina, nelle immediate vicinanze del Sistema delle Piazze. Danni ingenti ma fortunatamente nessun ferito.

Al momento del cedimento, infatti, non passavano auto o pedoni, altrimenti sarebbe stata una tragedia.

0commenti20 Mar 2018

Il restauro di due quadri invece delle bomboniere, l’ammirevole gesto di Giacomo e Laura

Non bomboniere ma il recupero di due pale d’altare. È questa l’iniziativa di due giovani che sono convolati a nozze la scorsa domenica a Faenza.

Giacomo e Laura, castelvetranese lui, romagnola lei, hanno deciso di non realizzare o acquistare bomboniere

0commenti6 Mar 2018

“Bèlice” o “Belìce”: le ragioni di un nome

Qualche tempo fa, l’autorevole giornalista televisivo Demetrio Volcic, il quale, per un breve periodo, fu direttore del TG1, aveva promosso la lodevole iniziativa – che, purtroppo, a causa della instabilità dirigenziale della RAI, non poté essere realizzata – volta a far rispettare dall’emittente le locali pronunce dei nomi geografici, sottraendoli all’arbitrio, spesso di ascendenza anglofila, dei singoli giornalisti.

Vittima di tale tendenza fu, al tempo del sisma del ’68, la voce Belìce; essa, da parola piana che, rispettando la tradizionale pronuncia locale..

0commenti14 Dic 2017

VIDEO – Maxi operazione a Castelvetrano: 30 indagati

Oltre 130 uomini della Polizia di Stato sono stati impegnati, dalle prime luci dell’alba di oggi, in una serie di perquisizioni a Castelvetrano e nelle campagne circostanti, finalizzate a colpire i fiancheggiatori del latitante Matteo Messina Denaro.

0commenti2 Nov 2017

Castelvetrano piange il 42enne Tonino Rizzo, un grande lavoratore

Castelvetrano si sveglia nel giorno della Commemorazione dei Defunti con tre famiglie distrutte da altrettante tragedie accadute in città nel giorno di Tutti i Santi.

Un uomo di appena 42 anni ha perso la vita per un aneurisma celebrale. Il terribile male si sarebbe manifestato con un fortissimo mal di testa e nulla hanno potuto fare i sanitari.

0commenti1 Nov 2017

Agricoltore di Castelvetrano muore schiacciato dal trattore

Tragedia a Castelvetrano nel giorno di Tutti i Santi. Un uomo ha perso la vita mentre si trovava in campagna per effettuare dei lavori con un trattore.

Dalle prime informazioni, pare che i soccorsi, questa mattina, lo abbiano trovato senza vita schiacciato dal mezzo in zona Belice Mare..

0commenti15 Ott 2017

Terremoti. Pericolosità sismica e consigli della Protezione Civile

Due terremoti sono stati avvertiti dalla popolazione di Castelvetrano negli ultimi 20 giorni.

Il primo di  Magnitudo Locale (ML) 2,6 alle 7:13 dello scorso 27 settembre ed il secondo oggi pomeriggio di ML 3.0. Nonostante si tratti di eventi sismici di lieve entità senza alcun danno danno a persone o cose, tra la popolazione si diffonde un particolare senso di insicurezza e paura.

0commenti10 Ott 2017

Incidente a Marinella. Perde la vita giovane di Castelvetrano

Un terribile incidente è avvenuto intorno all’una della scorsa notte lungo la SS115 nelle immediate vicinanza della borgata di Marinella di Selinunte. 

A perdere la vita Antonino Puleo un giovane di Castelvetrano,  che si trovava da solo alla guida di una Renault Clio. Avrebbe compito 35 anni il prossimo mese di dicembre.

0commenti13 Lug 2017

Due incidenti lungo la SP tra Marinella e Triscina

Un incidente è avvenuto nel primo pomeriggio lungo la SP56 che collega le borgate di Marinella e Triscina di Selinunte.

Per cause in corso di accertamento, la persona alla guida di un’auto avrebbe perso il controllo del mezzo che si è successivamente ribaltato. Nonostante i notevoli danni all’autovettura..

0commenti5 Giu 2017

Castelvetrano in lacrime per la piccola Mirea

Mirea era una bimba molto solare e con due meravigliosi occhi che però nascondevano un male contro il quale la piccola lottava da anni.

La celebrazione delle esequie è fissata per martedì 6 giugno, alle ore 15:30 presso la Chiesa di San Francesco di Paola di Castelvetrano.

Pagina 1 di 1012345678910