Bene bene bene. Ennesima soddisfazione per CastelvetranoSelinunte.it, il progetto che porto avanti dal 2007 con serietà, attenzione e con tanta passione per la mia terra.

Negli ultimi mesi il sito internet ha toccato numeri molto importanti. Settembre: 432.000 pagine visualizzate e 185.000 mila visite; Ottobre: 401.000 pageviews e 166.000 visite. Questi risultati hanno fatto in modo che il blog ricevesse un invito per una delle più importanti fiere del settore: “ExpoBit 2012, Salone internazionale dell’Innovazione Tecnologica.”

All’interno dello spazio espositivo “SudWebExpo”, presenterò il sito internet ad una qualificata platea tecnica, composta da operatori dell’informazione, ma anche di rappresentanti del mondo della pubblicità e del venture capital. Tra gli ospiti il Sindaco di Catania Raffaele Stancanelli ed il neo Assessore Regionale della Salute Lucia Borsellino.

Clicca su  per farlo sapere a tutti i tuoi amici

L’evento avrà luogo presso il Centro Congressuale ed Espositivo “Le Ciminiere” di Catania da giovedì 22 a domenica 25 novembre.

C’è dell’altro, nel mese di settembre, CastelvetranoSelinunte.it ha firmato un accordo commerciale con 4w MarketPlace, una delle principali concessionarie di pubblicità on line, nata dal consorzio tra la RCS group e il gruppo editoriale L’Espresso.

Inoltre lo scorso aprile in veste di amministratore e gestore del blog, invitato ad un convegno presso il Mondadori Multicenter di Palermo,ho avuto modo di presentare il sito internet che per i risultati ottenuti è diventato un vero e proprio caso di studi per il Google Technology User Groups.

Il Web è più un’innovazione sociale che un’innovazione tecnica.

Tim Berners-Lee