[Comunicato Stampa – Comune di Castelvetrano] Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Jr. Errante, unitamente all’assessore alla solidarietà sociale, Dr.ssa Giovannella Falco informa la cittadinanza che, grazie alla sensibilità della direzione del circo Wigliams, sarà possibile offrire a cento bambini diversamente abili ed indigenti uno spettacolo circense.

L’appuntamento è per oggi, sabato 19 novembre alle 17.00, presso lo spiazzale di via Caduti di Nassiryia, di fronte al parcheggio del centro commerciale, dove è installato il tendone del circo.

Voglio rivolgere un sentito ringraziamento alla direzione del circo Wigliams che ha accolto con favore l’iniziativa proposta dall’assessore Falco offrendo a bambini meno fortunati la possibilità di godere dello spettacolo che solo la magia del circo riesce ad offrire- ha affermato Errante- siamo sempre pronti a sostenere quelle iniziative che possano regalare un sorriso e far trascorrere qualche ora di allegria alle fasce più deboli della nostra città.”

circo-castelvetrano