Il Tribunale per i Diritti del Malato e l’ Ass. La Rivista invitano la cittadinanza nonché tutti gli alunni delle scuole di ogni organo e grado, al quadrangolare “Un calcio alla leucemia” domenica 29 ottobre alle ore 9.00 iniziativa di sensibilizzazione e promozione per la donazione del midollo osseo.

Si informa che la prevendita dei biglietti è possibile presso il Bar Area14 via Caduti di Nassyria e presso l’ Agenzia Suprema Viaggi in via Mannone a Castelvetrano, nonché presso il reparto UO Ematologia ed ufficio TDM presso il nosocomio Vitt.Emanuele II di Castelvetrano.

Scenderanno in campo gli operatori sanitari dell’ Ospedale castelvetranese, la AS Civitas,le Vecchie Glorie della Folgore, Amatori Calcio e gli artisti di Sicilia Cabaret, fra questi ne elenchiamo qualcuno, Ivan Fiore, Giuseppe Stancampiano, Domenico Fazio, Danilo Lo Cicero, Simone Riccobono, Akiz, Lupetto e Daniele Vespertino.

Gli artisti come tutti coloro che scenderanno in campo, e tutti coloro che stanno collaborando alla realizzazione di tale evento che ha rilevanza a livello regionale, sono coscienti dell’ importanza di trasmettere il messaggio del DONO, chi Dona il midollo dona la vita. Presente al Quadrangolare ci sarà l’ autrice del libro ” DONO” la Prof.ssa. Emanuela Imprescia. Due cronisti divertentissimi, il grande attore Dario Veca ed il simpaticissimo Salvatore Di Benedetto supportati dalla presentatrice Felicia Di Pasquale.

Non ci resta che aspettarvi tutti presso lo Stadio ” Paolo Marino ” per dare tutti insieme un calcio alla leucemia!