La comunità castelvetranese è scossa per la prematura scomparsa di un giovane di appena 30 anni, Roberto Messina, strappato all’affetto di parenti ed amici a causa di un malore. Lo scorso venerdì sera sanitari del 118 ed i Carabinieri di Castelvetrano, intervenuti presso l’abitazione dove si trovava il giovane, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso per motivi naturali.

roberto-messina

Un ragazzo che nonostante le grandi difficolta riusciva con il suo modo di fare a trasmettere un innato senso di allegria. La sua bacheca facebook è invasa dai messaggi di dolore e disperazione degli amici che hanno appreso la terribile notizia.

I funerali sono stati celebrati sabato pomeriggio da Don Baldassare Meli presso la Chiesa di Santa Lucia

Date le forti difficoltà economiche della famiglia Messina, su iniziativa di Daniele, uno dei tanti amici di Roberto, è stato attivato un servizio di raccolta fondi per il pagamento delle spese sostenute per donare al giovane una degna sepoltura.

Sarà possibile portare la propria offerta economica, ogni giorno alle ore 8:30 fino alle ore 12:00 presso gli uffici dell’azienda di onoranze funebri Santangelo di Via Mazzini a Castelvetrano. Recapito telefonico: 0924.902399

roberto-messina