Una terribile notizia ha scosso oggi Castelvetrano. Una bambina di appena 11 anni è volata in cielo lasciando nel dolore più grande la sua famiglia e tutte le persone che hanno avuto la possibilità di conoscerla.

Mirea era una bimba molto solare e con due meravigliosi occhi che però nascondevano un male contro il quale la piccola lottava da anni. Proprio negli scorsi giorni aveva festeggiano la sua prima comunione, un momento di serenità in una vita terribilmente difficile, la bimba infatti, nonostante la giovanissima età aveva già dovuto subire una serie di difficili interventi ed era seguita da una struttura sanitaria di Palermo.

Questa mattina presto, dopo un’emorragia fulminante, il suo cuore si è fermato. I sanitari hanno fatto di tutto per rianimare la piccola ma non c’è stato nulla da fare. L’intera comunità di Castelvetrano si è subito stretta attorno alla famiglia distrutta da questo immenso dolore.

La celebrazione delle esequie è fissata per martedì 6 giugno, alle ore 15:30 presso la Chiesa di San Francesco di Paola di Castelvetrano.