Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante , informa la cittadinanza che questa mattina sono stati distribuiti una cinquantina di alberi di Natale ai commercianti del centro storico.

L’assessore al Turismo, Dr.ssa Angela Giacalone, ha seguito personalmente la consegna degli abeti ai negozianti, che avevano accolto entusiasticamente la proposta lanciata nei giorni scorsi dall’Amministrazione di aggiungere alle consuete luminarie una serie di alberelli, da collocare all’esterno degli esercizi commerciali, con l’impegno da parte degli esercenti di addobbarli e di custodirli per tutta la durata del periodo delle festività natalizie.

Siamo soddisfatti dal positivo riscontro avuto dagli esercenti che hanno aderito alla nostra iniziativa- ha detto l’assessore Giacalone- si tratta di un perfetto esempio di sinergia tra la civica amministrazione ed i privati che, con un investimento di pochi euro per gli addobbi, hanno ottenuto in comodato d’uso gratuito questi alberelli che una volta montati renderanno ancora più accogliente il centro storico della città.

albero natale