Convinti della necessità di una azione politica che parta dal coinvolgimento attivo di tutta la collettività, il Circolo Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Castelvetrano vuole partire dal proprio territorio, prendendo spunto da ciò che di buono vi era nel passato.

Ogni buona azione, mirata e consapevole, inizia sempre a piccoli passi e dalle persone che accrescono il dialogo, il confronto e, soprattutto, le buone idee.

Ma affinchè le “idee diventino azioni”, è necessario dare concretezza e aprire le porte del partito alla comunità che, intelligentemente, sappia dare il proprio contributo fattivo per la costruzione di grandi progetti.

alleanza nazionale castelvetrano

Pertanto, il Circolo Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, ormai presente nel territorio Castelvetranese, inaugurerà, sabato 05 luglio prossimo, alle ore 19:30, la propria sede, sita nella via Militello n.12 (dietro la Chiesa Madre), con il preciso scopo di trasformarla in fucina di idee ed in un laboratorio politico e culturale che possa finalmente dare identità e configurazione a tutti coloro che si identificano nella destra italiana.
In occasione della inaugurazione, il Circolo verrà intestato a “Giorgio Almirante”, padre storico della destra italiana, nel centesimo anniversario della sua nascita.

Dato il particolare evento, sono stati invitati a partecipare: l’On. Nicola Cristaldi, l’On. Giampiero Cannella, nonché i Componenti dell’Esecutivo nazionale del partito.
L’invito è stato esteso agli Organi Istituzionali, al Sindaco della Città Avv. Felice Errante, a tutte le forze Politiche di Castelvetrano ed agli Organi di stampa.

Il Coordinatore del Circolo
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Castelvetrano
Dott. Davide Brillo