Ha riscosso un notevole successo la “CASA DI BABBO NATALE” realizzata presso il Pakito Jungle Palace di Castelvetrano. Per le famiglie provenienti da tutta la Sicilia occidentale la struttura, che si trova in Viale Roma, offre oltre ad uno magico spazio dedicato ai più piccoli che desiderano consegnare la letterina direttamente a Babbo Natale, anche una serie di servizi per tutta la famiglia: dall’immenso parco giochi alla pizzeria.

Oggi la casa si arricchisce anche con la presenza di un meraviglioso presepe con statue alte un metro. Si ricorda che l’ingresso è gratuito e aperto tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 fino a tarda serata.

Ma non finisce qui, è stata infatti avviato negli scorsi giorni il concorso a premi “LOTTERIA GIOCANDO CON BABBO NATALE 2016” con ricchi premi per i vincitori. Per partecipare all’estrazione è possibile acquistare i biglietti presso la Casa di Babbo Natale.

In palio: un Robot da cucina Bimby, una Crociera “Costa Mediterranes”, un iPad mini 2 WiFi

L’estrazione avverrà alla presenza del Sindaco o di un suo delegato giorno 06 Gennaio 2017 alle ore 18.00.

CLICCA QUI per scaricare il regolamento della Lotteria 2016

Il progetto è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione della famiglia Egitto, del superstore Conad, nella persona del dott. Francesco Messina. 

L’organizzazione è curata dall’associazione culturale “Il Giglio Rosso” nella persona del legale rappresentante Salvatore Chiaramonte, sotto la direzione artistica di Piero Bua e con la fattiva collaborazione di tutto lo staff del Pakito Jungle Palace.

I locali sono forniti di ampio parcheggio coperto ed accesso per disabili.