babbo natale a cavallo

Oggi pomeriggio, domenica 23 dicembre, la Trinity Horse A.S.D. presenterà “La carovana di Babbo Natale”, evento inserito nel programma del comune di Castelvetrano del “Natale solidale 2012 …insieme si può”, .

L’associazione diventa strumento al servizio della comunità per la raccolta di giocattoli (da neonati in poi, dal triciclo alle biciclette) e libri usati per regalare un sorriso ai bambini speciali ed ai carcerati.

L’iniziativa, prevista per la scorsa settimana, è sta rinviata, causa maltempo.

La carovana sarà composta da 10 cavalieri vestiti da elfi a cavallo e non poteva mancare la star: babbo natale sul carretto, trainato dall’undicesimo cavallo, a corredo della carovana soci e volontari (tra cui anche bambini) vestiti da babbo natale doneranno caramelle ai più piccoli e raccoglieranno nei sacchi giocattoli e libri.

Partenza prevista intorno alle 17:00 dall’ex Convento in Piazza Josè Maria Escriba e percorrerà A/R Via Vitt. Emanuele fino ad arrivare al sistema delle piazze dove sarà possibile fare la foto con babbo natale sul carretto. Per i sacchi di giocattoli più ingombranti sarà possibile portarli direttamente al sistema delle piazze e donarli ai babbo natale.

Accorrete numerosi, perché “Insieme si può”.