Dal 2001 l‘Antica Pasticceria Siciliana delizia il nostro territorio con le leccornie più svariate, da oltre 15 anni la professionalità e l’amore per il proprio lavoro, ha spinto questa grande famiglia, i D’Agostino composta dal padre e dai figli a puntare sulla qualità e le esigenze di un a clientela molto attenta… i golosi.

Il loro impegno si muove in direzioni molteplici, dalla pasticceria, alla gelateria, dalla tavola calda al catering insomma tanta roba e tutto made in Castelvetrano.

Pochi giorni fa grazie ad un contatto molto importante i proprietari della pasticceria sono stati chiamati da un importante albergo di Londra per un ordine tutto siciliano, infatti lo staff ha dovuto preparare: dolci in pasta di mandorle, la “nostra Martorana”, cannoli e cassate per deliziare i palati inglesi e non solo che avranno il piacere di trovarsi nella struttura.

antica pasticceria siciliana

L’ordine di generose dimensioni è partito proprio ieri sigillato in buste e pare che sia solo l’inizio di una collaborazione tra l’Antica Pasticceria Siciliana e il LANDMARK LONDON un hotel a 5 stelle che ha deciso di intraprendere questa commercializzazione bizzarra che porterà alto il nome dei nostri dolci siciliani, orgoglio non solo per la categoria dei golosi ma per una tradizione radicata nel nostro territorio che ci onora e gratifica.

In bocca al lupo allora ai nostri concittadini, ancora una volta, i prodotti delle nostra terra sono emozioni da assaporare.

cannoli siciliani