Diversi cani avvelenati a Campobello di Mazara. A renderlo noto alcuni animalisti che hanno lanciato l’allarme attraverso la pagina facebook “Randagi di Campobello”.

L’invito è quello di prestare massima attenzione per via della città perché qualcuno avrebbe appositamente lasciato del lumachicida, veleno letale per gli cani e gatti.

Questa sera, vi raccontiamo una storia la triste storia di Ilenia – Scrive Veronica Mangiaracina – Pubblichiamo il video, affinché tutti possiate vedere di cosa sono capaci gli esseri umani.

Ilenia era una bellissima cagnolina di quartiere, che questa sera è stata avvelenata con un esca colma di lumachicida. È morta, tra atroci sofferenze, sotto i nostri occhi… e noi impotenti non abbiamo potuto far altro che stare a guardare e sperare che finisse presto di soffrire.. Ilenia non c’è più..adesso è libera. Non soffrirà più, ma non è morta invano.

Questo è l’inizio di una battaglia personale, farò in modo che ogni ignobile, vigliacco, perfido e senza cuore responsabile, paghi per quello che ha dovuto patire questa cagnolina.
Condividete, affinché tutti sappiano.

ATTENZIONE. Le immagini del video sono MOLTO forti