Giuseppe Cucchiara (foto FB)

Giuseppe Cucchiara (foto FB)

Il sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione e il presidente del Consiglio Simone Tumminello, a nome dell’Amministrazione e di tutto il Consiglio comunale, esprimono cordoglio per la morte di Giuseppe Cucchiara, il giovane campobellese che oggi pomeriggio ha tragicamente perso la vita in un terribile incidente verificatosi sulla strada che collega Campobello di Mazara a Tre Fontane.

La vittima era alla guida di una moto che si è scontrata con un’auto, a bordo della quale c’era una famiglia di turisti toscani, rimasti tutti illesi. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.

Nell’esprimere dolore e costernazione per la tragedia che ha colpito la famiglia Cucchiara, facendosi interprete dei sentimenti dei cittadini campobellesi, il Sindaco comunica, inoltre, che, per la giornata di oggi, tutte le iniziative patrocinate dall’Amministrazione comunale saranno sospese.

Si confida, infine, nella sensibilità di tutti gli esercenti, affinché vengano adottate idonee misure in segno di rispetto e di partecipazione al tragico evento di cui è stato vittima il nostro concittadino.