Era nell’aria già da tempo, oggi la nomina ufficiale di vicesindaco per l’assessore del Partito Democratico, Avv. Marco Campagna, a dimostrazione di una volontà di rinnovamento della classe dirigente a Castelvetrano.

E’ un importante riconoscimento – afferma Campagna – per il lavoro svolto in questi anni dal mio partito, per l’apporto di innovazione dato alla campagna elettorale del sindaco Felice Errante e della coalizione tutta.

Il nostro impegno continua, oggi più che mai, date le grandi aspettative di chi ci ha sostenuto e votato e della responsabilità che con la nomina di vicesindaco il Sindaco Errante ci ha affidato, che non vogliamo e possiamo deludere

Breve Curriculum Politico

Da sempre impegnato nel sociale e nei movimenti giovanili dove ricopre vari incarichi.

Tra i fondatori del Partito Democratico a Castelvetrano, viene eletto consigliere provinciale nel 2008 e diventa componente del coordinamento provinciale e dell’assemblea regionale del partito.

In consiglio prov ero vice capogruppo lascio l’ incarico per lavorare totalmente per Castelvetrano e al progetto che i cittadini hanno scelto a maggio

Dopo l’elezione a Sindaco di Felice Errante, rinuncia all’incarico di consigliere e di vice capogruppo in provincia per dedicarsi totalmente all’amministazione comunale come assessore con le seguenti deleghe: Tutela Ambientale, Cimitero, Igiene,Canile Municipale, Pianificazione del territorio, Sportello Europa, Servizi Tecnici, Attività Sportive.

Oggi la prestigiosa nomina di vicesindaco.