Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che da oggi è stato modificato il senso di marcia della via Guglielmo Marconi.

Il cambiamento prevede che l’arteria sia percorribile da piazza Nino Bixio verso la piazza Principe di Piemonte, garantendo una migliore percorribilità al flusso veicolare e rivitalizzando così una strada che era diventata, a causa della scarsa percorribilità, luogo di vandalismi e di abbandono di rifiuti.

Sarà inibita, altresì, la sosta nella parte sinistra della piazza Principe di Piemonte per consentire una migliore percorribilità. La segnaletica è già stata modificata ma nei prossimi giorni, comunque, saranno presenti gli agenti di Polizia Municipale per segnalare agli automobilisti la nuova viabilità.

L’amministrazione fa sapere che ha avuto buoni risultati il servizio d’ordine, predisposto per sabato notte dal Sindaco, con una pattuglia di agenti di Polizia Municipale che ha svolto servizio nel centro storico, nei pressi dei locali della movida notturna, per garantire un sano divertimento senza danneggiamenti.

Ecco una foto di oggi pomeriggio, la gente non è ancora abituata.