Anche CastelvetranoSelinunte.it aderisce all’iniziativa “Amministra la tua città”, promossa dal gruppo giovani Udc, con lo scopo di avvicinare i cittadini all’amministrazione comunale e viceversa.

La proposta sviluppata in seno alle riunioni del gruppo giovanile ha visto la piena approvazione del neo assessore agli Spettacoli e grandi Eventi Angela Giacalone, che sarà in prima persona coinvolta nel primo step di questa iniziativa.

In una prima fase infatti il progetto richiede la partecipazione dei cittadini nello sviluppo di idee per manifestazioni ed eventi per l’estate 2012, idee che passeranno al vaglio dell’assessore e degli organismi competenti e che permetteranno in ogni caso di far sentire i cittadini più partecipi alla vita politico amministrativa della loro citt‡.

Compila, entro il 21 Giugno, il modulo seguente

Compila tutti i campi ricordandoti di prestare maggiore attenzione alla descrizione dell’evento.
Tutte le proposte saranno sottoposte al vaglio dell’assessore agli Spettacoli e grandi eventi che valuterà con attenzione tutte le idee.
 

E’ solo il primo passo di una iniziativa che responsabilizza allo stesso tempo i cittadini e l’amministrazione, e che si augura una partecipazione appassionata e coinvolta, che possa essere foriera di futuri sviluppi per una collaborazione più costante e proficua

Francesco Mapelli
vice coordinatore del Gruppo Giovani UDC