felice-errante-2014

L’anno che sta per concludersi ha visto un notevole incremento dell’attività sviluppata dai vari settori dell’Ente – afferma il primo cittadino- abbiamo prodotto 520 delibere di Giunta Municipale, a fronte delle 470 dell’anno scorso, 163 ordinanze sindacali contro le 125 dell’anno precedente, un centinaio di provvedimenti sindacali, oltre 80 delibere di Consiglio Comunale.

È stato un anno particolarmente difficile ma sento il dovere di ringraziare, oltre agli organi politici, Consiglio Comunale e Giunta, tutta la burocrazia dell’Ente, dal dirigente all’ultimo impiegato d’ordine, che con dedizione e impegno ha condotto un’attività amministrativa importante.

Il Comune può e deve dare di più alla propria comunità ma registro con soddisfazione che tutti i settori della civica amministrazione sono cresciuti per numero di provvedimenti dimostrando che il lavoro paga sempre. Un maggiore impegno sono certo che sarà assicurato anche per il 2014, sì da garantire quanti maggiori servizi possibili alla cittadinanza”.