la bonas castelvetranoAltra special guest sabato (14 giugno) all’Area 14 in via Caduti di Nassiriya a Castelvetrano.

Ospite d’eccezione, questa volta, sarà Paola Caruso, meglio conosciuta come “La Bonas” di “Avanti un altro”, il popolare gioco a premi pomeridiano condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.

La serata avrà inizio, come di consueto, alle 19 con l’apericena nel lounge bar. Successivamente dj set con Fabio Buccellato, che presenterà La Bonas. Nel corso della serata sarà inoltre proiettato il match “Italia-Inghilterra”, prima partita dell’Italia ai Mondiali 2014.

Paola Caruso, 27enne, di Catanzaro, ha lavorato per diversi anni come ragazza immagine del Billionaire, il celebre locale in Costa Smeralda. Nel 2003 è stata pre-finalista a Miss Italia, conquistando la fascia di “Miss Moda Mare Triumph Calabria”. Nel 2006 ha partecipato a “Uomini e Donne”, il noto programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5, e, successivamente, a diverse trasmissioni televisive, tra cui “Scorie”, condotto da Nicola Savino su Rai 2, e “Buona Domenica”. Il successo pubblico arriva nel 2011, quando entra a far parte del cast artistico della prima edizione di “Avanti un altro”, dove interpreta il ruolo della simpatica e avvenente “Bonas”.

Il palinsesto settimanale di Area 14 continua domenica, 15 giugno, con l’inaugurazione del reparto “Prodotti tipici”.

L’Addetto stampa
Antonella Bonsignore