In occasione del decennale del Centro Commerciale Belicittà sabato 18 e domenica 19 novembre si terrà a Castelvetrano l’OFF ROAD SHOW, prima fiera in Sicilia dedicata al mondo dei Fuoristrada.

L’evento porta la firma di Show Time, la stessa organizzazione che ha già dato vita al Motor Show (Giugno 2017) e allo Sport Show (Settembre 2017), due megaeventi tenutisi al Centro Commerciale Conca D’Oro di Palermo e che hanno goduto dell’incredibile partecipazione di 100.000 persone ciascuno.

Previste per Castelvetrano due intese giornate. Grazie al contributo della maggior parte dei club sul territorio siciliano, curiosi ed esperti potranno ammirare e provare da vicino un assaggio del mondo Off Road con Jeep, Fuoristrada, Quad, Motard, Rally, Custom. Mezzi d’epoca e moderni che lasceranno tutti a bocca aperta.


«Il concetto di Off Road non si fermerà qui – commentano organizzatori di Show Time – ma verrà inteso nel suo significato più ampio. Off Road è tutto ciò che esce dagli schemi tradizionali, dalla quotidianità. Questo è il nostro intento. Trasformare un centro commerciale in una piazza sociale, un punto di incontro nel territorio del Belice dove osservare e sperimentare.»

Fuori dagli standard ma nel rispetto delle regole, come dimostrano le lezioni di Educazione Stradale che saranno usufruibili per chi volesse documentarsi a riguardo. L’esposizione continuerà all’esterno del Centro Commerciale Belicittà, dove potrete assistere a eventi sportivi quali incontri di Boxe e Muay Thai, Danza Sportiva e Arti Marziali.

Un contorno attivo e vario che proseguirà fino a tardi, a cui si aggiungerà la musica di gruppi locali e le esibizioni rap con esponenti della vecchia e nuova guardia grazie al contributo del team Fight.

Non mancheranno attrazioni come il Bungee Jumping, il Toro meccanico e il mondo della Virtual Games Reality. E non mancheranno occasioni di ristoro, grazie ad aziende agricole che permetteranno un assaggio di odori, sapori e tradizioni del Belice. Il tutto immortalato dal team Atom.inc Production, nuova e sempre più fiorente realtà della produzione multimediale sul territorio siciliano.