flyer_rassegna

Domani, mercoledì 30 luglio, alle ore 20, nei locali di Area 14 in via Caduti di Nassiriya a Castelvetrano, sarà proiettato il film di Anne Fontaine “The two mothers” con Naomi Watts e Robin Wright. L’appuntamento fa parte della rassegna “Belicinema 2014”, itinerario cinematografico promosso dall’associazione culturale castelvetranese “Adisa” con il patrocinio della locale sezione dell’Avis e la partecipazione dell’azienda vinicola Tenute Orestiadi.

Il film sarà proiettato nella “Galleria del Gusto” di Area 14, spazio all’aria aperta adiacente il reparto “Prodotti Tipici” della struttura.

Tratto dal romanzo “Le nonne” del premio nobel Doris Lessing, “Two mothers” è un film affascinante e provocatorio, destinato a far parlare di sé. Due madri, amiche fin dall’infanzia, seducono l’una il figlio dell’altra. Al riparo dallo sguardo degli estranei, in un paradiso balneare quasi soprannaturale, il quartetto vivrà una storia fuori dall’ordinario fino a quando l’età non metterà fine al disordine. Almeno apparentemente.

Il costo del biglietto, comprensivo di degustazione enogastronomica, è di 10 euro.

Altri appuntamenti Area 14: Sempre mercoledì, a partire dalle 20, nel priveè al primo piano di Area 14 si svolgerà la prima edizione del “Torneo di burraco”, mentre si terrà giovedì, a partire dalle 22.30, il tanto atteso e partecipato appuntamento con “I balli del Caribe” di Unione Latina.

L’Addetto stampa
Antonella Bonsignore