Il Sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, unitamente all’assessore ai Lavori Pubblici, Avv. Girolamo Signorello, rende noto che sono stati messi a bando i lavori di realizzazione per l’urbanizzazione primaria della strada di collegamento tra la via Partanna Km 1 e la via Guirbi.

L’importo a base d’asta al netto degli oneri per la sicurezza, soggetto a ribasso è di €. 217.816,96; mentre gli Oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso ammontano ad €. 6.736,61. Il bando di gara è reperibile nella sezione bandi del sito Internet www.comune.castelvetrano.tp.it, il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 10,00 di mercoledì 29 Febbraio 2012;

Gli interessati potranno inviare l’istanza di partecipazione all’indirizzo: Comune di Castelvetrano – Piazza Umberto 1° n. 5 – 91022 Castelvetrano. la gara verrà esperita in seduta pubblica il giorno 01 Marzo 2012, alle ore 11,00 presso i locali del III Settore Ufficio Tecnico, siti nella Via della Rosa n.1. La gara avrà andamento continuo e si svolgerà durante il normale orario di servizio; pertanto non saranno considerate sospensioni la pausa pranzo, il riposo serale e le eventuali festività infrasettimanali. La realizzazione di questa arteria consentirà un ulteriore collegamento con la zona commerciale, artigianale ed industriale della città, il vero polmone economico del territorio.

Il contratto prevede che, la ditta aggiudicataria dell’appalto, dovrà consegnare i lavori entro 120 giorni.