Il Sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, rende noto che è stato emesso un avviso per procedere all’attivazione di Procedure di mobilità interna per la modifica del profilo professionale di Istruttore con il profilo professionale di Istruttore di Vigilanza cat. C1 ( in pratica agente di polizia municipale).

In considerazione delle esigenze rappresentate dal Dirigente del Settore Polizia Municipale, Dr. Vincenzo Bucca, che ha chiesto all’amministrazione di potenziare il Settore medesimo ove è notoria la carenza di personale. Essendo un avviso di mobilità interna, potranno parteciparvi i lavoratori a tempo indeterminato, nonché i lavoratori che hanno stipulato con questo Ente contratti ex L.R. 16/2006 o ex L.R.2/2001( Contrattisti e PUC ) con il titolo di studio di Scuola Media Superiore, categoria C, che potranno far pervenire all’Ufficio del personale, la manifestazione di interesse per la modifica del proprio profilo entro il prossimo 02/12/2011 .

Il presente avviso verrà affisso all’Albo Pretorio e sul sito web per giorni 10 e inviato ai Dirigenti di Settore perché venga portato a conoscenza del Personale interessato.

L’Amministrazione si riserva di quantificare, sulla scorta delle esigenze organizzative prospettate, delle istanze pervenute e della disponibilità di bilancio, il numero di lavoratori per i quali attivare le suddette procedure.