consiglio comunale

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, invita la cittadinanza a partecipare all’insediamento del Baby Consiglio Comunale che si terrà venerdì 22 novembre alle ore 09.30 presso l’Aula Consiliare, di Palazzo Pignatelli.

A fare gli onori di casa il Presidente del Consiglio Comunale, Vincenzo Cafiso, saranno presenti, inoltre, il Signor Prefetto della provincia di Trapani, Dr. Leopoldo Falco, i dirigenti scolastici ed i docenti delle scuole dell’obbligo castelvetranesi, che hanno coordinato le operazioni di voto.

Mi complimento con i 35 studenti che, ben comprendendo il valore delle istituzioni, si sono candidati ed hanno conquistato il prestigioso titolo di baby consigliere- ha affermato il Sindaco- sono sicuro che dal loro entusiasmo e dai loro preziosi consigli noi adulti potremo acquisire delle preziose informazioni per migliorare quei servizi che possano offrire ai nostri giovani occasioni di svago ed un decoro urbano superiore- conclude Errante- al contempo siamo sicuri che questo impegno sarà per loro occasione di crescita e contribuirà a creare dei cittadini rispettosi delle istituzioni e della cosa pubblica.