A Castelvetrano Babbo Natale prolungherà di qualche giorno la sua permanenza, e continuerà ad elargire i suoi doni in occasione dell’evento che avrà luogo presso il Fellini Music Club in via Marconi.

Per l’occasione, ad assumere le vesti di Santa Claus saranno proprio due progetti locali: ilBelice.it, il portale di coupon che sta prendendo sempre più piede nel territorio belicino, e CastelvetranoSelinunte.it, che proprio qualche giorno fa, ha lanciato l’iniziativa sugli auguri di Natale più belli: giorno 27 Dicembre, a partire dalle ore 22.00, il Fellini Music Club ospiterà l’evento, condito dalla premiazione degli auguri che avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace” su Facebook e da una lauta dose di coupon!

auguri-natale-festa

Durante la serata, accompagnati dalla selezione musicale dello staff del Fellini, verranno infatti sorteggiati e distribuiti tantissimi coupon con omaggi, supersconti e regali: un Natale da “scartare” con qualche giorno di ritardo, con l’auspicio di prolungare per un po’ la magia che sempre accompagna i giorni di festa.

Vi sveliamo in anteprima alcuni dei premi in palio per la serata: una “dama da bere”, delle ricche ceste con prodotti di make up e profumi, auricolari bluetooth, e naturalmente drink omaggio, bottiglie di vino e sorprese a go-go!

Chi non lo avesse ancora fatto può ancora partecipare al concorso sugli auguri, scrivendo il proprio e invitando gli amici a cliccare “mi piace”, ma l’invito alla serata è esteso a tutti quanti, ed i regali sicuramente non mancheranno.

IlBelice.it e Castelvetranoselinunte.it vi aspettano numerosi al Fellini, a partire dalle 22.00 di Venerdì 27 Dicembre.