​La ditta locale “Solo Noi Srl” ha consegnato alla Croce Rossa Italiana Comitato di Castelvetrano ONLUS migliaia di capi d’abbigliamento per la successiva distribuzione ai bisognosi.

La donazione ha riguardato oltre tremila capi di abbigliamento tra maglie, pantaloni, gonne, tailleur, vestiti uomo e donna che verranno messi a disposizione delle famiglie bisognose del territorio di appartenenza assistite dal Comitato locale CRI.

Nel ringraziare di cuore i responsabili dell’azienda – afferma il Delegato Area VI- Sviluppo e Comunicazione, Giuseppe Cardinale – per il gesto spontaneo di cui si sono resi protagonisti, individuando nella Croce Rossa l’ente a cui consegnare la merce, si vuole sottolineare che oltre alla risoluzione di tante problematiche questi mesi sono stati una continua sorpresa con tante manifestazioni di generosità che i concittadini hanno messo in atto”.

Il sottolineare la singola iniziativa ha il duplice obiettivo di focalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica sul fenomeno della povertà e sul dare concreto aiuto a chi ha più bisogno. “La generosità è contagiosa – sottolinea il Commissario della Croce Rossa, Giovanna Di Stefano – e sapere che in tanti stanno mettendo, secondo le proprie disponibilità, a disposizione della collettività mezzi, suppellettili, alimenti e abbigliamento ci riempie d’orgoglio e ci stimola a continuare. La vostra disponibilità è segno per noi della Vostra più viva e concreta partecipazione alla gioia del nostro quotidiano operato nel sociale”.

(Responsabile alla Comunicazione CRI)